FANDOM

Fox

Fox

Interpretato daMarc Menchaca

StatoMorto

OccupazioneKiller

Apparizione"Niente buone azioni"

Fox era un membro dell'ISA a cui era stato ordinato dal Consigliere Speciale di uccidere Henry Peck, un analista dell' NSA che era sul punto di scoprire l'esistenza della Macchina.

Ha piantato una cimice su Peck, che ha causato interferenza con la cimice impiantata da Reese e questo ha permesso a Reese di scoprire che Fox stava sorvegliando Peck. Reese lo seguì, ma Fox è riuscito a fuggire in un camion.

Ha poi teso un'imboscata a Peck nel suo appartamento e ha tentato di ucciderlo, tuttavia, quando Reese ha interferito, fu costretto a fuggire.

Poiché nessuno dei tentativi di uccidere Peck aveva funzionato a causa di Reese che ha seguito e protetto Peck, Fox ed i suoi collaboratori hanno dato l'ordine di uccidere sia Peck e Reese in un altro attacco.

Il gruppo poi ha teso un'imboscata nel palazzo dove Peck ha lavorato e ha cercato di sparargli, ma Reese è riuscito a proteggere Peck di nuovo.

Alla fine, Fox ha rintracciato l'auto di Peck e Reese ha messo fuori combattimento un cecchino. Ignaro del fatto che Peck era fuggito, ha cercato di uccidere Reese, ma in una lotta finale Reese lo ha ucciso a coltellate. Prima di morire Fox confessò a Reese che lui non sapeva nulla sul perché gli è stato ordinato di uccidere Peck. ("Niente buone azioni")

CuriositàModifica

  • Il nome Fox non è mai menzionato nell'episodio.
  • Fox è uno dei pochi personaggi uccisi intenzionalmente da Reese.
  • E 'una delle poche persone come IRS, Ulrich Kohl, Titus, e Daniel Drake ad avere la meglio su Reese nello scontro corpo a corpo al loro primo incontro.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale