FANDOM

Natalie Boal

POI 0307 POI8.png

Interpretato daJennifer Ferrin

NomeNatalie Boal

NicknameNat

StatoVivo

OccupazioneTruffatrice

ResidenzaNew York

AffiliazioneHayden Price - Fidanzato

Apparizione"L'ipnotizzatore"

'' ' Natalie Boal ''' è l' ex fidanzata ed ex paziente di Hayden Price.

BiografiaModifica

In realtà, Boal era anche una truffatrice come Price e fingeva di amarlo . Lei lo ha incontrato, diventando uno dei suoi pazienti e ha usato le sue competenze per farlo innamorare di lei. Boal ha utilizzato il suo accesso ai file di Price per apprendere che uno dei suoi pazienti, Sven Vanger , riciclava denaro per l'HR attraverso il suo negozio di memorabilia sportive. Era consapevole del fatto che price aveva falsificato una mail a Vanger, in cui ha cambiato un numero di lotto all'asta dalla voce inutile Vanger è stato quello di acquistare per una palla da baseball molto raro firmato dai 1.922 Yankees, tra cui Babe Ruth. Vanger ha finito per comprare la palla per 4,4 milioni dollari, ma poiché pensava che fosse un altro puntello inutile, ha venduto ad uno dei soci di Price per $ 5. Il ragazzo aveva fatto un accordo con Price per vendergli la palla per $ 20, ma Boal lo persuase a dare a Price una palla falsa e vendere quello reale a lei per $ 100. Price ha chiamato Boal a confessare che era in realtà un criminale e la pregò di lasciare il paese con lui. In questo momento, Natalie ha mostrato la sua vera natura e lo ha informato di averlo truffato.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale