FANDOM

"Persons of Interest" sono degli individui che saranno coinvolti in un crimine violento. La Macchina non indica se l'individuo è la vittima o il carnefice, fornisce solo il suo numero di previdenza sociale per Reese e Finch, che studiano il loro background e tentano di impedire il crimine violento .

Il seguente elenco comprende tutte le "persone di interesse" che sono apparsi nella Stagione 1.

Immagine Name Episodio Vittima/Carnefice Stato
DianeHansen.jpg Diane Hansen "La macchina della conoscenza" Carnefice Viva
Il numero inviato a Finch è quello di un assistente procuratore distrettuale. Mentre in un primo momento che si ritiene essere la vittima, Hansen si è rivelato essere il capobanda di un gruppo di poliziotti corrotti e il responsabile per la morte di Lawrence Pope. Il suo tentativo di uccidere il suo collega James Wheeler non è riuscita, e il suo ordine del giorno è stato rivelato in tribunale attraverso l'intervento di Reese.
Theresa Whitaker.jpg Theresa Whitaker "Una voce dal passato" Vittima Viva
Theresa è stata creduta morta dopo l'assassinio di tutta la sua famiglia, a causa di un affare andato male. L'unico erede al denaro dà l'affare e IRS è stato inviato per ucciderla. IRS è stato assassinato da Reese, e Theresa si ricongiunse con la zia, Elizabeth.
Bill.jpg Bill "Una voce dal passato" Vittima Vivo
Sulla via per incontrare la sua amante, Bill ha preso l'ascensore insieme a John Reese e due altri uomini. Reese ha rivelato che sapeva della relazione di Bill, e i due uomini sono dei sicari assoldati dalla moglie. Reese gambizza i due uomini, e consiglia a Bill di assumere un buon avvocato divorzista.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale