FANDOM

Shayn Coleman

Shayn2x10

Interpretato daBrian J. Smith

Voce italianaFlavio Aquilone

StatoVivo

OccupazioneEx artificere

ResidenzaNew York

FamigliaAbby Monroe - Fidanzata

AffiliazioneUSMC

Apparizione"Fine del gioco"

Shayn Coleman è un ex Marine degli Stati Uniti esperto artificiere che ha perso il braccio sinistro in Afghanistan. Dopo il ritorno a casa, ha perso la sua casa e la sua fidanzata a causa degli interessi altissimi che deve alla associazione di Philip Chapple. Shayn era dotato di un braccio protesico, che gli ha permesso di identificarsi a Reese come ex militare.

Shayn ha incontrato Abby Monroe e insieme si preparano un piano per porre fine alla truffa di Chapple, che aveva distrutto diversi amici militari di Shayn, che porta uno di loro al suicidio. Nello sforzo, Shayn rubato una moto che è stata utilizzata nella rapina di 20 chili di esplosivo al plastico e detonatori da un cantiere New Jersey. Vista la possibilità di atti terroristici, Carter ha emesso un APB per Shayn e Abbey.

Finch è stato successivamente affrontato da Shayn proprio mentre stava rompendo in della cassaforte carità. Shayne ha rimosso due chiavi e un codice dalla cassaforte mentre Finch lo ha copiato sul disco rigido di Chapple. Quando Finch ha chiesto a Shayn di non sparare a uno degli uomini di Chapple, lui gli ha dato ascolto. Finch è fuggito la scena dal retro con la moto rubata di Shayn, ma Shayn successivamente gli ha puntato una pistola alla testa, nel tentativo di ottenere risposte. Reese è stato in grado di negoziare al commercio Abby al fine di ottenere Finch indietro in modo sicuro. Finch è riuscito a incidere in braccio protesico di Shayn per consentire lui e Reese per tenere traccia di lui.

Finch e Reese hanno concluso che Abby e Shayn prevede di usare gli esplosivi rubati per rubare il contenuto di una cassetta di sicurezza di Chapple situata all'interno del caveau della banca d'investimento. A seguito di una enorme esplosione che è caduto sul pavimento della volta in cantina, Shayn era in grado di aprire la finestra di Chapple e recuperare le prove incriminanti contro di lui.

Impossibile sfuggire alla banca prima ha aperto per il giorno, Shayne e Abby vengono salvati prima da Reese e poi da Finch. Tuttavia, è a causa del suo desiderio di proteggere Shayn e Abby che Reese è stato arrestato dall'FBI.

Abby e Shayn hanno consegnato le prove incriminanti a Finch che ha promesso di svuotare i conti bancari segreti di Chapple e trasferire tutti i soldi di rinomati enti di beneficenza militari. Finch ha promesso di ottenere Shayn e Abby sicuro fuori dello Stato, che soddisfaceva Shayn come il suo solo voluto essere insieme a Abby.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale