FANDOM

Person of Interest -- Stagione 4 (Flashback in parentesi)
#01 "Un numero nuovo"#09 "La cassaforte" #17 "Karma" (Finch)
#02 "Nautilus"#10 "Guerra fredda" (Greer) #18 "Skip"
#03 "L'esperto di donne"#11 "L'opzione giusta" (La Macchina)#19 "Search and destroy"
#04 "La Fratellanza"#12 "Control Alt Delete" #20 "Terra Incognita" (Carter)
#05 "I voti spariti" (Finch) #13 "Scomparsa" #21 "Asylum"
#06 "L'armiere"#14 "Colpevole" #22 "YHWH"
#07 "L'onore dei criminali"#15 "Domande e risposte"
#08 "Punto di origine" #16 "Il dispensario" << Stagione 3
Stagione 4

Stagione4

StagioneEpisodi

422

Episodio iniziale"Un numero nuovo"

Episodio finale"YHWH"

CastJim Caviezel è John Reese
Kevin Chapman è Lionel Fusco
Michael Emerson è Harold Finch
Sarah Shahi è Sameen Shaw
Amy Acker è Root

La Stagione 4 è la quarta di Person of Interest.

CastModifica

Cast principaleModifica

In ordine di numero di apparizioni

Cast ricorrenteModifica

In ordine di numero di apparizioni

EpisodiModifica

Immagine Titolo Titolo italiano Prima TV USA Prima TV Italia
Panopticon Panopticon Un numero nuovo 23 settembre 2014 18 gennaio 2015
Costretti ad assumere nuove identità create da Root, la squadra cerca di adattarsi alle loro nuove vite. Tuttavia, alcuni trovano difficile ignorare i numeri della Macchina, che li mette a rischio di essere scoperti da Samaritan.
4x02 - Nautilus Nautilus Nautilus 30 settembre 2014 25 gennaio 2015
Anche se Finch insiste sul fatto che non intende più aiutare con i nuovi numeri, il suo interesse è resuscitato quando Reese apprende che il nuovo POI è una brillante studentessa del college.
Wingman Wingman L'esperto di donne 7 ottobre 2014 1°febbraio 2015
Finch recluta Fusco per seguire l'ultimo POI, un professionista della seduzione, ma imparare come sedurre le donne diventa presto l'ultima delle sue preoccupazioni. Nel frattempo, Reese deve trovare un modo di giocare secondo le regole al suo nuovo lavoro di giorno e la Macchina dà a Finch e Root una commissione misteriosa.
Brotherhood Brotherhood La Fratellanza 14 ottobre 2014 8 febbraio 2015
Il lavoro di copertura di Reese come detective della polizia di New York si complica quando i fratelli che sta proteggendo diventano dli obiettivi di una guerra tra gang.
Propeths Prophets I voti spariti 21 ottobre 2014 15 febbraio 2015
Finch è sospettoso quando il numero di un sondaggista politico talentuoso arriva al tempo stesso che le sue previsioni in genere corazzate vanno male, e ritiene che i due eventi sono collegati. Nel frattempo, Reese è messo da parte da un ordine diretto dal capitano Moreno.
Pretenders Pretenders L'armiere 28 ottobre 2014 22 febbraio 2015
Reese, Shaw e Fusco devono proteggere un impiegato senza pretese che si imbatte in una pericolosa cospirazione mentre s'improvvisa detective. Nel frattempo, Finch si reca a Hong Kong come parte della sua copertura accademica.
HonorAmongThieves Honor Among Thieves L'onore dei criminali 11 novembre 2014 1 marzo 2015
Shaw si unisce ad una squadra di ladri internazionali al fine di tenere sotto controllo l'ultimo POI, ma un evento inaspettato la mette in pericolo dall'essere scoperta da Samaritan. Inoltre, Finch e Root intraprendono pericolosa missione di sabotaggio.
PointOfOrigin Point of Origin Punto di origine 18 novembre 2014 8 marzo 2015
Reese va alla scuola di polizia di NYPD al fine di tenere d'occhio un giovane ufficiale di talento. Nel frattempo, Martine - che possiede importanti informazioni dategli da Samaritan - da la caccia ad un membro del team.
TheDevilYouKnow The Devil You Know La cassaforte 25 novembre 2014 15 marzo 2015
Reese e Finch sono immischiati in una lotta di potere per il controllo delle bande della città, quando Elias è preso di mira da Dominic, il leader di Brotherhood. Nel frattempo, Root e Shaw non sono d'accordo su come gestire una nuova minaccia di Samaritan.
TheColdWar The Cold War Guerra fredda 16 dicembre 2014 22 marzo 2015
Samaritan dimostra alla Macchina di poter controllare New York per farla uscire allo scoperto.
4x11 - If Then Else If-Then-Else L'opzione giusta 6 gennaio 2015 29 marzo 2015
Samaritan lancia un cyber-attacco alla borsa valori, costringendo il team a imbarcarsi in una missione suicida per impedire una catastrofe.
4x12 - Ctrl-Alt-Del Control Alt Delete Control Alt Delete 13 gennaio 2015 5 aprile 2015
Controllo, che gestisce i numeri rilevanti, incomincia a farsi domande sui metodi di Samaritan. Inoltre cominciano ad affiorare notizie allarmanti di una coppia di vigilanti scatenati attraverso il Nord-Est.
4x13 - MIA M.I.A. Scomparsa 3 febbraio 2015 12 aprile 2015
La ricerca di Reese e Root per Shaw li porta in una piccola cittadina a nord di New York. Inoltre, Fusco si allea con un ex-POI per indagare sul nuovo numero.
4x14 - Guilty Guilty Colpevole 10 febbraio 2015 19 aprile 2015
Quando la Macchina mette Finch in una giuria di un processo per omicidio, comincia a sospettare che qualche altro giurato stia per alterare il giudizio. Nel frattempo, Reese si apre alla psicologa del dipartimento.
4x15 - Q&amp;A Q&A Domande e risposte 17 febbraio 2015 26 aprile 2015
Reese prova a proteggere un programmatore di software con una misteriosa seconda vita, ma non è chiaro da dove venga la minaccia. Nel frattempo, Claire, una giovane hacker che Finch ha provato a proteggere da Samaritan, ritorna per chiedergli aiuto.
4x16 - Blunt Blunt Il dispensario 24 febbraio 2015 3 maggio 2015
Reese e Finch devono proteggere Harper, un truffatore di strada, quando il suo piano per rubare denaro da un dispensario di marijuana medica non va come previsto.
4x17 - Karma Karma Karma 10 marzo 2015 10 maggio 2015
Reese e Finch cercano di proteggere uno psicologo dai metodi poco ortodossi. I flashback rivelano il fragile stato di Finch nei giorni successivi all'attentato che ha ucciso il suo migliore amico, Nathan Ingram.
4x18 - Skip Skip 24 marzo 2015
Reese deve proteggere una cacciatrice di taglie che si rifiuta di lasciare la potenziale minaccia alla sua vita per la ricerca del suo bersaglio. Inoltre, Finch cerca di impostare il piano che ha iniziato a Hong Kong.
4x19 - Search and destroy Search and destroy 7 aprile 2015
Reese e Finch devono proteggere un dirigente di un'azienda di software quando il suo comportamento diventa sempre più irregolare a seguito di un attacco hacker che svela tutti i suoi segreti.
4x20 - Terra Incognita Terra Incognita 14 aprile 2015
Reese si ritrova in un viaggio personale pericoloso quando assume un caso di omicidio che la detective Carter non è mai stata in grado di chiudere.
TitleCardSeason2 Asylum 28 aprile 2015
Reese e Fusco sono nel mezzo della guerra tra Elias e Dominic. Inoltre, un indizio allettante per trovare Shaw porta Finch e Root in una possibile trappola, e Controllo va ad indagare per scoprire le vere intenzioni di Samaritan.
TitleCardSeason2 YHWH 5 maggio 2015
Finch e Root cercano di la Macchina, che è stata localizzata da Samaritan. Inoltre, Reese si trova nel mezzo della guerra tra Elias e Dominic.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale